Sistema di Gestione della QualitàUNI EN ISO 9001:2015
La politica per la qualità di Projectland ne supporta la mission che è quella di: “realizzare progetti per far crescere le persone e le aziende attraverso lo sviluppo professionale e personale, in sintonia con la competitività dell’impresa e l’occupabilità dei suoi collaboratori“.
Orientamento alla partnership, sintesi tra conoscenza formale ed esperienziale, innovazione attraverso l’aggiornamento e il miglioramento continuo e tensione all’eccellenza sono i valori alla base del nostro modo di operare che condividiamo con tutte le parti interessate.
Ci adoperiamo affinché i nostri servizi siano in linea con le esigenze dei clienti e ne possano anticipare le aspettative.
Monitoriamo i nostri processi al fine di annullare i rischi di errori e disservizi, utilizzando le evidenze dei controlli come base per il miglioramento continuo.
Per tenere fede ai nostri impegni, ci adoperiamo per:
- coniugare obiettivi di profitto con impegno sociale, trasparenza e accountability;
- incoraggiare un approccio per progetti e la capacità di risolvere i problemi;
- promuovere sistemi di formazione permanente dei collaboratori;
- incoraggiare i collaboratori ad intervenire sui processi che necessitano di miglioramento;
- riconoscere il contributo di ogni persona al miglioramento del gruppo e a quello dell’organizzazione;
- investire sulle tecnologie che ci possono consentire di operare con maggiore efficienza ed efficacia;
- promuovere attività di ricerca, studio e divulgazione;
- sostenere progetti in ambito sportivo e no profit;
- utilizzare il Sistema di Gestione della Qualità come volano di miglioramento continuo e di soddisfazione dei clienti.